Banner Testata 1

IL SERVIZIO CHE OFFRIAMO (LEGGI BENE)


Mantenere un’auto in Italia è diventato proibitivo. Tra bolli, assicurazioni, multe e altre spese varie si può calcolare che mediamente si lavora due mesi all’anno solo per pagare le spese dell’auto.
 
Ma questo è un fenomeno tipicamente italiano. In altri stati si spende molto meno per mantenere l’auto.
Noi abbiamo iniziato la nostra storia a Sofia, in Bulgaria, per poi passare dopo alcuni anni a Praga in Repubblica Ceca. Qui possiamo operare in modo molto più professionale e di conseguenza dare ai nostri clienti un servizio migliore.
La sede di Sofia (BG) è sempre attiva, ma il grosso del nostro lavoro viene fatto a Praga (CZ). I costi indicativamente sono gli stessi e quindi rispetto all’Italia ci sono grossi risparmi sui costi fissi della vettura (bolli, assicurazione, ecc.)
Se ci fornite copia del libretto della vettura, Vi gireremo un preventivo preciso dove ci saranno tutte le spese da affrontare.

 
Già questo basterebbe per scegliere di avere una targa bulgara. Ma i vantaggi sono molti altri. Oltre ai risparmi su bolli e assicurazioni, dobbiamo anche valutare che avendo la targa estera Vi sarà garantita la privacy, nessuno può pignorare l’auto, nessuno può mettere fermi amministrativi, se l’auto viene guidata da un neo patentato il premio di assicurazione non cambia, in caso di sinistro non si perdono classi di merito, si può risparmiare il costo del passaggio di proprietà, e  tanti altri vantaggi che ora non sto qui ad elencare.
 
Per poter usufruire di tutti questi vantaggi la prima cosa da fare è avere la targa estera. Per avere la targa estera bisogna, o essere residenti in all'estero, o avere una ditta all'estero e quindi intestare l’auto alla ditta. Chi non ha questi requisiti può affidarsi a un’azienda come la nostra.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire, ai nostri Clienti, un servizio nel pieno rispetto delle leggi Nazionali ed Internazionali garantendo la dovuta Privacy, la puntualità dei servizi e, prima di ogni altra cosa, la piena trasparenza. Vantiamo Clienti assidui da ormai 8 anni e la loro soddisfazione ci spinge ad investire ulteriormente alla conquista del nostro prossimo Quarto di Secolo di Attività ed oltre.
Il termine tecnico che meglio definisce il servizio offerto da Revolution Car è:
"Gestione di veicoli per conto terzi con Targa Estera".
 
 Il suddetto servizio è rivolto a tutti gli Utenti il cui fabbisogno è quello di RISPARMIARE, nella piena legalità, sui costi di ASSICURAZIONE e sui costi del BOLLO. 
La Revolution Car  per erogare questo servizio e riuscire ad abbattere tali costi, propone di re-immatricolare il proprio veicolo nello stato Ceco con contratto di gestione.
La nuova immatricolazione, per certi versi, essendo necessario cambiare l'intestazione al veicolo, desta in molti l'impressione che essa possa condurre alla perdita di proprietà di quest'ultimo.
Questo rischio, affidandosi alla Revolution Car, non sussiste in nessuna forma, in quanto i nostri contratti fanno si che la proprietà della vettura del cliente rimanga tutelata e protetta. 
Da subito Revolution Car stipulerà con Voi un contratto in cui dice che Voi intestate la vostra vettura a Revolution Car solo per avere dei vantaggi economici sulla gestione della vettura. Ma la proprietà rimane Vostra.  Inoltre (a richiesta) potete richiedere un'ulteriore garanzia. Appena la vettura esce con le nuove targhe a Sofia, ci si reca dal notaio e si emette a Vostro favore una procura in cui si dice che la vettura la potete vendere solo Voi, a chi volete Voi e al prezzo che volete Voi. Anche a zero euro. In pratica noi siamo sollevati da qualsiasi azione sulla vettura, mentre  il destino della vettura lo decidete voi. Ve la potete re-intestare anche a Voi stessi a zero euro, venderla, cederla, o fare quello che volete voi. Chiaramente la procura ha un costo. 
 
A conclusione, bisogna sottolineare che il servizio offerto da Revolution Car è esclusivamente la Gestione per conto terzi con targa estera. Quest'ultima non ha nulla a che vedere con le soluzioni di Noleggio a lungo termine con targa estera o Leasing Estero, anch'essi prodotti perfettamente legali. La differenza fondamentale è data dal fatto che nei casi di Noleggio e di Leasing il veicolo rimane proprietà dell'azienda che eroga il servizio, mentre la gestione è pensata unicamente per veicoli di proprietà del cliente o veicoli finanziati.
Siamo in regola con tutti i requisiti richiesti per poter svolgere questa attività. Abbiamo le licenze per poter trattare auto, moto, camion, autocarri, barche, ecc.
 
A fronte di tante belle cose c’è un unico punto negativo ed è il fatto che per la prima volta, ma solo la prima volta, l’auto deve andare fisicamente a Praga per la re-immatricolazione. Entrerà alla motorizzazione di Praga con le targhe italiane ed uscirà con le targhe Ceche già assicurata per un anno. Il tutto nell’arco di un paio d'ore di attesa. Da subito si può salire in auto e tornarsene a casa.
 
Ma come ci va l’auto a Praga?
 
Ci sono due opportunità
La prima è affidarsi al nostro servizio. Carichiamo l’auto sulla nostra bisarca la trasportiamo a Praga, la re-immatricoliamo e la riportiamo in Italia. Chiaramente questo servizio ha un costo.
La seconda è che il cliente si prenda un paio di giorni di ferie e vada lui stesso a Praga, e chiaramente gli costerà solo le spese di viaggio. Quando arriverà troverà i nostri collaboratori che l’attendono, che parlano italiano, lo accompagnano alla motorizzazione e nel giro di un paio d'ore può tranquillamente tornarsene a casa. Sempre che non decida di visitare la città che è molto bella e merita una visita, specialmente se è andato a Praga insieme con la moglie o la compagna.
 
Quanto costa la re-immatricolazione?
 
Dal momento che l’auto arriva in motorizzazione,  le spese per la re-immatricolazione (che comprende l’ekotassa che si paga solo alla prima re-immatricolazione, targhe nuove, libretti nuovi, broker, e tasse varie), sono di 300,00 euro tutto compreso. Oltre a queste somme si dovrà pagare un canone annuo che comprende bollo, assicurazione,e servizio di gestione. Questo canone varia in base alla vettura posseduta. Rispetto all'Italia è molto conveniente.

 


Per qualsiasi dubbio, domande o informazioni siamo a vostra disposizione, al numero 380 7486563
Vantaggi
  1. Costi bollo e assicurazione bassissimi e senza bonus malus.
  2. Auto tutelata contro pignoramenti e fermi amministrativi. 
  3. Non sono previsti aumenti al rinnovo
  4. Possibilità di recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza penali
  5. Possibilità di cedere l’auto insieme al servizio senza costi di passaggio
  6. Privacy e anonimato: registro automobilistico non pubblico
RIASSUMENDO
  1. Dopo avere letto tutte informazioni sul nostro sito ci contattate
  2. Riceverete un’offerta precisa comprendente tutte le spese
  3. Voi ci confermate l’offerta
  4. Un nostro funzionario Vi incontrerà e Vi farà firmare il contratto di “Gestione Veicolo Per Conto Terzi”
  5. Preleveremo l’auto anche a casa Vostra (dipenderà dagli accordi)
  6. L’auto sarà portata in Bulgaria per la re immatricolazione
  7. L’auto Vi sarà restituita con le nuove targhe, bollo e assicurazione validi per un anno 
Chi ne trae piĆ¹ vantaggi
Tutti risparmiano cifre importanti, ma in modo particolare:
  1. Chi sta acquistando un’auto, sia nuova che usata perché evitano di pagare passaggio proprietà, bollo e assicurazione.
  2. I neo patentati in quanto non pagano l’assicurazione maggiorata in quanto tali.
  3. Chi è a rischio di fermo amministrativo o pignoramento sull’auto.
  4. Chi ha un parco macchine gestito da noi.
Targa estera
Vantaggi neo patentati,Targa Bulgara, Targa Ceca, Targa Estera, Immatricolazione targhe bulgare, immatricolazione targhe ceche, immatricolazione targhe estere, neo patentati
REVOLUTION CAR LTD
SEDE LEGALE
SOFIA  BG  Quartiere “Tolstoi”
Palazzo 51, Piano 11, Ufficio 64
C/I 202986056

Email: revolutioncarltd@libero.it
Tel. +39 380 7486563